Digimon Story: Cyber Sleuth si mostra in due immagini

Grazie alla rivista Giapponese Famitsu vengono svelati due nuovi scatti dedicati all'esclusiva per PS Vita

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Ecco come saltare da un mondo all'altro! Ecco come saltare da un mondo all'altro!

Come ricorderete l'ultima volta che abbiamo parlato di Digimon Story: Cyber Sleuth, esclusiva in arrivo per PS Vita, è stato svelato che il protagonista è in grado di entrare sia nel mondo reale che in quello digitale tramite un'abilità chiamata "Connect Jump". Oggi però grazie a due nuove immagini rilasciate dalla famosa rivista Giapponese Famitsu, veniamo a conoscenza che per utilizzare questo potere avremo bisogno di un terminale.

Come potete notare dagli scatti, questi somigliano a delle cabine telefoniche futuristiche e saranno presenti nel mondo reale. Non ci resta che salutarvi con le due immagini quindi, ricordandovi che il titolo è atteso per un generico 2015 per ora solo in Giappone.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.