Nuovo video ed immagini per Freedom Wars

Entrambi si incentrano sulla personalizzazione del protagonista e del nostro compagno androide

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Mostrato anche qualche nemico! Mostrato anche qualche nemico!

Come potete ben immaginare, anche in Freedom Wars non mancherà la componente della personalizzazione. Infatti il giocatore non solo potrà modificare l'aspetto del protagonista, ma anche quello del suo compagno androide (chiamato "Accessory"). Come potete vedere dalle immagini e dal video, potrete scegliere sesso, tipo e colore di capelli, altezza e anche la voce.

Non mancheranno ovviamente anche diversi abiti, anche se al momento non è chiaro se alcuni dovranno essere acquistati o saranno tutti disponibili sin dall'inizio. Ma gli scatti mostrano anche qualche nemico che dovremo affrontare durante l'avventura, insieme ad un combattimento contro il rivale del protagonista.

Tra le immagini sono presenti anche Beatrice "Lily" Anastasi Abel "Strafe" Barth, due personaggi che abbiamo svelato in una nostra vecchia notizia. Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer e le nuove immagini quindi, ricordandovi che Freedom Wars è atteso solo su PS Vita per l'estate del 2014 in Giappone.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.