Famitsu svela la data di uscita di Freedom Wars

La nuova esclusiva per PS Vita arriverà in Giappone il 26 Giugno

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
Nessuna modalità online al lancio! Nessuna modalità online al lancio!

Grazie al nuovo numero della rivista Giapponese Famitsu, viene svelata la data di uscita di Freedom Wars, nuova esclusiva in arrivo solo su PS Vita il 26 giugno. Quando il titolo sarà rilasciato disporrà di quattro modalità, le successive verranno aggiunte in seguito tramite il download. Quelle accessibili sin dall'inizio saranno la storia principale, una modalità chiamata Free Volunteer, il multiplayer a 4 giocatori in locale e la City-State War. Le successive modalità che Sony rilascerà sono invece la modalità online multiplayer chiamata Infrastructure, supporto fino ad otto giocatori per il multiplayer e alcune modalità PvP.

Inoltre è stato già confermato un secondo aggiornamento, che inserirà la modalità chiamata Ideology War. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che per ora non c'è nessuna data di uscita Europea o Americana per Freedom Wars.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.