SAO: Hollow Fragment avrà sottotitoli in inglese in Taiwan

La versione Taiwanese dell'esclusiva per PS Vita dedicato all'anime/manga Sword Art Online offrirà i sottotitoli inglesi

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Una lingua comprensibile! Una lingua comprensibile!

Se siete fan dell'anime/manga di Reki Kawahara Sword Art Online e state aspettando con ansia l'arrivo del videogioco dedicato a quest'opera in arrivo solo su PS Vita, allora questa notizia non potrà che farvi piacere. Tramite il suo sito ufficiale, la divisione Taiwanese di Bandai Namco ha annunciato che in Taiwan il gioco verrà rilasciato con due sottotitoli selezionabili, quelli cinesi e quelli inglesi. Cosa sicuramente utile per i fan occidentali, visto che la compagnia non ha ancora annunciato nulla per un'uscita Americana o Europea.

In questo caso anche se le cose non cambieranno, ci sarà comunque una versione che disporrà di una lingua comprensibile. Sword Art Online: Hollow Fragment è atteso il 24 aprile in Giappone mentre in Taiwan per il 29 maggio, quasi un mese dopo. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.