Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 arriva in occidente

Idea Factory International si occuperà della localizzazione in America ed Europa

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Il remake arriva da noi! Il remake arriva da noi!

Grazie ad Idea Factory International, i giocatori occidentali potranno vedere nei loro territori l'arrivo di Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1, remake del primo capitolo della serie portato su PS Vita. La compagnia si occuperà della localizzazione sia nei territori Americani che Europei, cosa strana, visto che di solito della serie si è sempre occupata NIS America, per quanto riguarda l'occidente. Al momento è stato svelato che il titolo verrà rilasciato in estate inoltrata, ma non è chiaro se sarà disponibile solo in digitale o anche in formato retail.

Come alcuni di voi sapranno, Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 utilizza sia il battle system che il disc remake system presenti in Hyperdimension Neptunia Victory (di cui potete trovare una nostra recensione cliccando qui) e saranno presenti anche personaggi della serie di Tekken e dei giochi della compagnia CyberConnect 2. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sull'arrivo in Europa del titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.