Mind Zero ha una data di uscita Europea

Il titolo disponibile solo su PS Vita arriverà in formato digitale in Europa il 28 maggio

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Niente retail in Europa! Niente retail in Europa!

Dopo l'annuncio della localizzazione, Aksys Games svela la data di uscita ufficiale di Mind Zero in occidente, esclusiva per PS Vita sviluppata da Acquire e ZeroDiv. Il titolo vedrà la luce il 27 maggio in America (sia in formato retail che digitale) mentre in Europa si dovrà attendere solo un giorno in più. Purtroppo per gli amanti del retail, nel nostro continente il gioco sarà disponibile solo in formato digitale tramite il PlayStation Network, quindi se volete una copia fisica del gioco, dovrete acquistare la versione dei nostri cugini Americani.

Come ricorderete in Mind Zero vestiremo i panni di Kei, uno studente delle scuole superiori che ha il potere di utilizzare i Mind, entità che donano a chi le possiede abilità straordinarie. Ovviamente queste potranno essere utilizzate in battaglia, in questo caso il giovane sarà costretto ad usarle per difendersi da alcuni agenti del governo. Non ci resta che salutarvi quindi, lasciandovi con il primo trailer in lingua inglese dedicato al titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.