Nuove immagini per Digimon Story: Cyber Sleuth

Ecco i nuovi scatti dedicati all'esclusiva per PS Vita

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Digimon a spasso nella città! Digimon a spasso nella città!

Dopo qualche tempo di silenzio Digimon Story: Cyber Sleuth torna alla ribalta con nuove immagini che hanno come protagoniste i mostri digitali. In una di queste è anche possibile vedere alcuni Digimon seguire il protagonista nel mondo reale. Personaggio che, come vi abbiamo già spiegato in una nostra vecchia notizia, dopo un incidente è diventato per metà digitale. Per questo motivo diventerà una sorta di "cyber-detective", infatti dovrà indagare su alcuni strani avvenimenti che riguardano sia il mondo reale che quello cybernetico.

Per riuscire in questa impresa basterà utilizzare l'abilità "Cyber Jump", grazie alla quale potrete spostarvi da un mondo all'altro senza nessuna difficoltà. Al momento non ci sono altre novità, a quanto pare si potranno scambiare con altri giocatori i propri mostri, ma non è ancora chiaro come. Anche sul sistema di battaglia Namco Bandai non si è ancora sbilanciata troppo. Per il resto, potete leggere questa nostra vecchia notizia che ricopre gran parte della trama. Non ci resta che salutarvi con le nuove immagini quindi, aggiornandovi in caso di novità su Digimon Story: Cyber Sleuth.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.