Soul Sacrifice Delta: nuove conferme sulla localizzazione

Il titolo è stato classificato nella Australian Classification Board

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
Sempre più vicino all'Europa! Sempre più vicino all'Europa!

Solo ieri abbiamo parlato del presunto arrivo in Europa di Soul Sacrifice Delta, versione migliorata del titolo disponibile solo sulla portatile PS Vita. In quella occasione però, un sito di vendite di videogiochi online aveva registrato nel suo catalogo il titolo con tanto di prezzo e data. Ma oggi invece a dare più credibilità alla localizzazione è la classificazione del gioco nella Australian Classification Board, con un rating di MA 15+. Visto l'arrivo della versione base in Europa, erano in molti a pensare che anche questa sarebbe uscita dal territorio Giapponese, dove il gioco è disponibile da circa un mesetto.

Come ricorderete in Soul Sacrifice Delta ci saranno diverse novità, come nuovi nemici ispirati dalle favole dei Fratelli Grimm, nuove magie e nuove missioni da affrontare. Per ora non ci sono dettagli sulla possibile data di uscita, ma probabilmente il titolo arriverà prima del prossimo anno. Non ci resta che salutarvi quindi, lasciandovi con un'immagine che mostra il rating del gioco, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.