Rivelati nuovi contenuti per Toukiden Extreme

Tecmo Koei rivela nuovi contenuti sul titolo.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Primi dettagli dedicati al titolo! Primi dettagli dedicati al titolo!

Dopo la recente notizia dell'annuncio Tecmo Koei ha rivelato nuovi dettagli sulla versione aggiornata del titolo di caccia per PSP e PlayStation VitaTecmo Koei ha riferito che il gioco avrà nuovi demoni, armi, il doppio del volume di storia e altro ancora. Il sito ufficiale ci aggiorna con uno sguardo a uno dei nuovi mostri e un nuovo alleato.



Anche se le cose stavano cominciando a sembrare normali (almeno un pochino) alla Utakata Village, sembra che gli Slayers non avranno molta pausa, in quanto dovranno tornare in azione subito dopo gli eventi del primo gioco"Imihayahi", che è arrivato dalle terre del Nord, è uno dei nuovi demoni che combatteranno. In aggiunta al nuovo tipo di mostro-lupo, ci saranno un sacco di altri nuovi demoni, circa fino a due volte in più che nel primo gioco.

I demoni non saranno solo aumentati di numero, ma i loro movimenti sono stati anche potenziati, così come i vecchi nemici avranno nuovi trucchi nella manica in Toukiden Extreme. Tuttavia, anche i giocatori avranno la loro quota di miglioramenti, dalle nuove armi, Mitama, e altro ancora. Una nuova alleata, la lancia armata Slayer con il nome di Reki (non "Koyomi", come precedentemente creduto ), si unirà sulla lotta contro i demoni in Toukiden Extreme.

Toukiden Extreme è attualmente a metà sviluppo e verrà rilasciato in Giappone nei prossimi mesi del 2014 per PlayStation Vita e PSP.

Andrea Parlati

Appassionato di videogiochi (TPS, survival horror e action-adventure i suoi generi preferiti), film e sport sin dalla tenera età e comincia la sua carriera videoludica con i cabinati e con le console Nintendo (SNES e Game Boy). Ma l'amore sboccia con la prima console Sony e da quel momento cambiò tutto...