Rilasciato il primo trailer di htoL#NiQ

Il nuovo progetto di Nippon Ichi Software si mostra per la prima volta in un video

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Anno 9999! Anno 9999!

Dopo l'annuncio del nuovo progetto, Nippon Ichi Software non aveva rilasciato molti altri dettagli su htoL#NiQ, conosciuto anche come Firefly Diary. Ma oggi la compagnia rilascia il primo trailer dedicato al titolo, dedicato interamente alla storia. Il tutto è ambientato nell'anno 9999 e l'avventura ha inizio il 31 dicembre, manca quindi poco per l'arrivo del nuovo anno. Mion, la ragazza umana, si risveglia in un luogo a lei sconosciuto, incontrare una lucciola non la aiuterà a sentirsi meglio, visto che la paura ha ormai preso il sopravvento.

Come ricorderete l'obiettivo del gioco sarà proprio quello di guidare la ragazza sana e salva nei vari livelli di gioco tramite la lucciola. Ci saranno diversi nemici e trappole che cercheranno di mettervi i bastoni tra le ruote. Incontrerete anche delle lucciole ombra, queste saranno necessarie per spostare diversi oggetti e continuare la vostra avventura. Non ci resta che salutarvi con il nuovo video quindi, ricordandovi che Firefly Diary è atteso solo su PS Vita per il 19 giugno in Giappone.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.