Borderlands 2: Data di uscita Americana per PS Vita

Il titolo verrà rilasciato prima in un bundle con la console e successivamente anche da solo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Finalmente arriva una data! Finalmente arriva una data!

Dopo una lunga attesa finalmente arriva una data di uscita almeno Americana per quanto riguarda l'attesa versione per la portatile PS Vita di Borderlands 2. Il titolo vedrà la luce prima in un bundle che verrà rilasciato il 6 maggio, mentre uscirà da solo qualche giorno più tardi, ovvero il 13 maggio sia in formato retail che digitale tramite PlayStation Network. Il bundle in questione conterrà il nuovo modello della console Sony, la suddetta offre diverse migliorie, come una batteria più longeva, uno schermo LCD ed 1 GB di memoria interna, ovviamente anche il design è cambiato.

Ovviamente non mancherà una copia di Borderlands 2 insieme ad una memory card da 8 GB, il tutto al prezzo di 199.99 Dollari. Come ricorderete la versione per PS Vita del titolo supporta la funzione di cross-save con la PlayStation 3. Al momento non ci sono ancora date per l'Europa, ma probabilmente non dobbiamo aspettare troppo, o almeno si spera. Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio del bundle quindi, aggiornandovi in caso di novità su Borderlands 2 per PS Vita.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.