Sony rilascia un nuovo trailer dedicato a Freedom Wars

Anche se non mostra scene di gioco saranno presenti dei nuovi nemici mai visti in precedenza

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA

Tramite il suo canale ufficiale Giapponese di Youtube, Sony rilascia un nuovo trailer dedicato all'esclusiva per PS Vita Freedom Wars, titolo sviluppato con la collaborazione di Dimps e Shift atteso per il 26 giugno in Giappone. Il nuovo filmato questa volta non mostra nulla a livello di gameplay, ma possiamo scoprire per la prima volta nuovi "Abductors", i nemici che andremo ad affrontare nel gioco. Questi sono delle bestie meccaniche che rapiscono i cittadini e distruggono i Panopticon. Infatti nel video sono presenti degli uomini che cercano di difendere la città come possono.

Verso la fine viene inoltre svelato che il 17 aprile si tornerà a parlare di Freedom Wars, di cosa si parlerà in questa occasione? In passato sono state svelate alcune informazioni sulla modalità City-State War, per tutti i dettagli potete leggere il nostro articolo che troverete qui. Per il momento non possiamo che salutarvi con il nuovo trailer, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.