Svelate le prime immagini di Chou Jigen Action Neptune U

Compile Heart rilascia i primi scatti dedicati ad uno dei due nuovi titoli dedicati alla serie Hyperdimension Neptunia

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Tanti nemici da affrontare! Tanti nemici da affrontare!

Come ricorderete Compile Heart ha recentemente annunciato due nuovi titoli dedicati alla serie Hyperdimension Neptunia, uno di questi è Chou Jigen Action Neptune U. Grazie a questo nuovo capitolo metteremo le mani su uno spin-off che non sarà più un classico JRPG, ma bensì un gioco d'azione (come suggerisce il nome). Non è chiaro se ci saranno elementi RPG, ma vista la serie non è un'ipotesi da scartare. Oggi la compagnia ha rilasciato i primi scatti dedicati a questo nuovo titolo, mostrando diversi nemici e alcuni personaggi. Nelle immagini Neptunia, Noire, Blanc e Vert sono intente a darsele di santa ragione contro orde di mostri.

In alcune foto sono presenti anche degli esseri che somigliano molto ai famosi fantasmi presenti in Pac-Man. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che Chou Jigen Action Neptune U è atteso solo su PS Vita per il 28 agosto in Giappone, mentre non si sa ancora nulla per una data occidentale.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.