Freedom Wars in arrivo in occidente

Sony annuncia che Freedom Wars sarà disponibile prossimamente in Nord America e in Europa.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Freedom Wars Freedom Wars

Sony ha annunciato oggi che Freedom Wars sarà disponibile prossimamente in Nord America e in Europa.
Freedom Wars, attualmente in corso di sviluppo presso il team Shift, è un gioco action disponibile in esclusiva per PlayStation Vita ambientato in un'epoca post-apocalittica.
Nel titolo sarà possibile giocare in multiplayer fino a 8 giocatori in modalità cooperativa e inoltre sarà permesso al giocatore di personalizzare il proprio personaggio e le proprie armi.

Freedom Wars è previsto entro la fine di quest'anno in Nord America, mentre per quanto riguarda il rilascio in Europa si attendono future notizie da parte di Sony.
Qui di seguito potete trovare anche un trailer rilasciato sempre oggi.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.