Due Silent Hill in arrivo su PlayStation Vita

Konami annuncia che presto Silent Hill: Origins e Silent Hill: Shattered Memories saranno disponibili per PlayStation Vita.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Silent Hill: Origins e Silent Hill: Shattered Memories Silent Hill: Origins e Silent Hill: Shattered Memories

Konami ha annunciato oggi che Silent Hill: Origins e Silent Hill: Shattered Memories saranno prossimamente disponibili su PlayStation Vita.

Silent Hill: Origins è un prequel della serie e fu pubblicato in origine nel 2007 su PlayStation Portable per poi essere rilasciato anche su PlayStation 2 nel 2008.
Silent Hill: Shattered Memories invece è un remake del primo capitolo e fu lanciato per la prima volta su Wii verso la fine del 2009 per poi essere pubblicato su PlayStation 2 e PlayStation Portable nel 2010.
Al momento si hanno informazioni riguardanti dei possibili contenuti aggiuntivi rispetto alle altre versioni o una data di uscita.

Entrambi saranno acquistabili al prezzi di 9,95 €.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.