Tales of Hearts R in arrivo per Europa e America

Video pubblicato da Hideo Baba nel quale dichiara l'intenzione di portare il titolo in occidente.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Finalmente anche per noi! Finalmente anche per noi!

Bandai Namco pubblicherà Tales of Hearts R anche in Europa e America e dovrebbe arrivare sugli scaffali entro l'inverno 2014 per console PS Vita.

La notizia è ancora prematura e non è stato ancora rilasciato un comunicato stampa ufficiale, tuttavia Hideo Baba, producer della serie Tales, ha pubblicato un video nel quale dichiara: "Durante il 2013 ho partecipato a numerosi eventi in giro per il mondo ed ho ricevuto numerose richieste riguardo alla pubblicazione di Tales of Hearts R. Quindi ci siamo messi all'opera per soddisfare quelle richieste e ce l'abbiamo fatta" e continua dicendo "spero che voi siate entusiasti come me all'uscita di Tales of Xiillia 2 quanto alle nuove notizie riguardo Tales of Zestiria e Tales of Hearts R".

Il gioco sarà una distribuzione esclusiva Games Stop e Playstation Store in America mentre per quanto riguarda l'Europa dobbiamo ancora aspettare nuovi aggiornamenti.

Tales of Hearts R viene generalmente classificato come RPG to Meet the Heart, è l'undicesimo capitolo della serie Tales of e venne rilasciato per la prima volta in Giappone il 7 marzo 2013. E' un remake dell'originale Tales of Heart è il primo capitolo della serie ad utilizzare personaggi realizzati in grafica computeristica durante i filmati e contiene dialoghi completamente doppiati.

Qui sotto trovi il video dell'annuncio fatto da Hideo Baba.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.