Nuovo trailer per Freedom Wars

Un nuovo video che ci da uno spunto sulla storia generale

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Per la libertà! Per la libertà!

Ecco un nuovo trailer del prossimo titolo in uscita su PS Vita e sviluppato da SCE Japan Studio, Freedom WarsSi tratta di un montaggio in lingua originale, giapponese, ma sottotitolato in inglese di diverse scene tratte direttamente dal gioco che ci fanno intuire quale sarà la sua trama.

Freedom Wars vedrà i nostri eroi partire da Divine Punishment, una città-stato fluttuante. Gli scontri vengono sostenuti dagli Abductor, ovvero dei cyborg controllati a distanza che combattono con i Panopticon per salvare i cittadini e guadagnarsi il diritto di vivere nella città. Il tutto ambientato nel futuro. Sarà presente anche una componente multiplayer giocabile contemporaneamente con un massimo di otto partecipanti.

Il protagonista di questo survival action, nonchè il personaggio che il giocatore utilizzerà, sarà completamente personalizzabile e ci saranno molte armi per renderlo sempre più temibile e fargli raggiungere così il suo scopo.

Freedom Wars verrà rilasciato ufficialmente il 26 Giugno in Giappone. Per quanto riguarda il resto del mondo Sony ha assicurato che il titolo uscirà entro il 2014 sul mercato nord americano, ma nessun comunicato ufficiale è stato rilasciato per quanto riguarda il mercato europeo, in attesa di nuove informazioni continuate a seguirci e vi terremo aggiornati. 

Qua sotto il trailer in questione, buona visione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.