Nuovo trailer per To Love Ru - Darkness: Battle Ecstasy

Il gioco arriverà il 22 Maggio in Giappone.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Ecco le ragazze di To Love Ru che saranno nel gioco Ecco le ragazze di To Love Ru che saranno nel gioco

Furyu Games ha pubblicato quest'oggi un nuovo trailer del gioco To Love Ru - Darkness: Battle Ecstasy che potete trovare in fondo all'articolo. Questo titolo verrà rilasciato in Giappone a partire dal 22 Maggio per la console PS Vita.

Battle Ecstasy prende spunto direttamente dall'anime ecchi di successo "To Love Ru Darkness" e sarà di stampo action. Il giocatore sarà coinvolto in scontri senza esclusione di colpi contro strani mostri alieni o tra gli stessi personaggi dell'anime. Lo scopo sarà quello di salvare Lala, la principessa del pianeta Deviluke, tenuta prigioniera in un Dungeon posto su un pianeta sconosciuto; tutto questo nei panni del protagonista Yuuki Rito.

A questo indirizzo potete trovare anche un altro video pubblicato da ArnotS2; il quale si presenta più lungo e ricco di dettagli riguardo al gameplay e ai personaggi che saranno presenti nel gioco. Lala, Haruna Sairenji, Konjiki no Yami (Oscurità d'oro), Yui Kotegawa, Momo, Nana, Mea Kurosaki sono le ragazze confermate e che vedremo apparire nel titolo. Per sfruttare al meglio le loro qualità è stata inserita un modalità che avrà nome Trouble Touch Time nella quale il giocatore avrà l'arduo compito di toccare, sfruttando il touch screen di PS Vita, la "malcapitata" di turno con lo scopo di provocarle piacere. Questa modalità verrà solitamente sbloccata dopo la vittoria di uno scontro o all'interno della casa e sarà quindi un premio per le fatiche del giocatore.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.