Nuovi dettagli sulla versione PS Vita di Borderlands 2

Svelati nuovi dettagli sulla versione PlayStation Vita di Borderlands 2 tramite il blog della PlayStation Americano.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Nuovi dettagli sulla versione PlayStation Vita! Nuovi dettagli sulla versione PlayStation Vita!

Tramite il blog della PlayStation Americano, sono stati rilasciati oggi dei nuovi dettagli riguardanti la versione PlayStation Vita di Borderlands 2.

È stato annunciato e confermato che la modalità cooperativa sarà giocabile fino a un massimo di due giocatori, rispetto ai quattro sulle altre piattaforme. Il team di sviluppo ha dichiarato di aver provato a realizzare la modalità per quattro giocatori, ma poi ha deciso invece di concentrarsi sullo sviluppo per due giocatori.
Il gioco si terrà sempre sui 30 fotogrammi al secondo circa e sarà possibile importare i salvataggi dalla propria console PlayStation 3 o viceversa.
Inoltre il gioco di base includerà vari DLC, tra cui "Captain Scarlett and her Pirate's Booty" e "Mr. Torgue's Campaign of Carnage".

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.