Nuovi dettagli su Toukiden Extreme

Tecmo Koei rilascia ulteriori dettagli riguardanti Toukiden Extreme tramite la rivista Famitsu.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
Toukiden Extreme Toukiden Extreme

Dopo la conferma avvenuta circa un mese fa da parte di Tecmo Koei, sono stati rilasciati oggi nuovi dettagli riguardanti Toukiden Extreme tramite l'ultimo numero della rivista Famitsu.

Toukiden Extreme non è altro che una versione aggiornata di Toukiden, contenendo molti più demoni, armi e altro. Grazie a Famitsu si è scoperto che questo titolo introdurrà 3 nuovi tipi di armi, ovvero la Naginata, il Kanabo e una nuova aram da fuoco di cui non si conosce ancora il nome.
La Naginata e il Kanabo sono entrambe armi da corpo a corpo, la prima è un'alabarda Giapponese, mentre la seconda è una specie di mazza chiodata.
Al momento non si hanno altre informazioni a riguardo, dunque restiamo in attesa della pubblicazione del numero di Famitsu per avere maggiori dettagli relativi a queste nuove armi.

Toukiden Extreme, attualmente in corso di sviluppo presso Omega Force, è previsto per il rilascio entro la fine di quest'anno in Giappone disponibile per PlayStation Vita e PlayStation Portable.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.