Borderlands 2, annunciata la data di uscita europea per PS Vita

Sony annuncia su Twitter la data di uscita europea della versione PS Vita di Borderlands 2.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
Arriva la data di uscita per l'Europa! Arriva la data di uscita per l'Europa!

Nella giornata di oggi, è stata finalmente annunciata la data di rilascio della versione PS Vita di Borderlands 2. La conferma è arrivata direttamente da Sony mediante un tweet. Il gioco narra la storia di quattro nuovi cacciatori che cercheranno di liberare Pandora. Per riuscire a fare questo dovranno ostacolare Jack il Bello. Difatti quest'ultimo cercherà di risvegliare una minaccia aliena, nota come il guerriero.

Borderlands 2 su PS Vita potrà godere del supporto dei controlli touch e girerà a 30 frame al secondo. Un'altra cosa importante da segnalare è la presenza di tutti i DLC rilasciati su home console. Infine il multiplayer cooperativo potrà essere affrontato da soli due giocatori, rispetto ai quattro previsti sulle console da casa. Borderlands 2 sarà disponibile su PS Vita dal prossimo 28 maggio.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.