Nuovo video gameplay per Freedom Wars

Il protagonista combatte contro un nuovo tipo di Abductor

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Un nuovo nemico in vista! Un nuovo nemico in vista!

Dopo qualche tempo di silenzio Freedom Wars torna alla ribalta con un nuovo video interamente dedicato al gameplay, infatti tramite questo filmato possiamo osservare il protagonista combattere contro un nuovo Abductor. Essere che ha le sembianze di una tigre alata, durante il combattimento ovviamente non può mancare l'utilizzo della frusta, funzione che sarà molto utile durante le lotte, sia per attaccare che per evadere. Non vengono però mostrate altre novità sul gioco che, vi ricordiamo, è stato già confermato il suo arrivo anche in occidente per un ancora generico 2014, mentre in Giappone è atteso per il 26 giugno.

Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità su Freedom Wars, esclusiva per PS Vita sviluppata in collaborazione con Dimps e Shift.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.