Sword Art Online: Hollow Fragment confermato anche in Europa

Dopo l'annuncio dell'arrivo in America, Bandai Namco rassicura anche i giocatori Europei

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
Anche da noi solo in formato digitale! Anche da noi solo in formato digitale!

Quasi un mese fa Bandai Namco aveva annunciato che Sword Art Online: Hollow Fragment, videogioco dedicato alla light novel di Reki Kawahara in uscita per PS Vita, sarebbe arrivato in America durante l'estate di quest'anno. Purtroppo durante la suddetta occasione lasciò i giocatori Europei senza nessuna informazione, ma per fortuna la compagnia ha svelato recentemente che il titolo raggiungerà il nostro continente durante il mese di Luglio. Anche per quanto riguarda l'Europa il gioco vedrà un rilascio solo in formato digitale, un peccato per coloro che preferiscono il retail. Scelta che probabilmente è stata fatta per diminuire le perdite economiche in caso il titolo non venga apprezzato in occidente.

In Sword Art Online: Hollow Fragment il giocatore può creare un avatar ed esplorare diversi dungeons pieni di creature pericolose. Sarà inoltre presente una modalità online che supporta fino a quattro giocatori, ognuno di questi avrà un compagno guidato da un'I.A., per un totale di otto personaggi sullo schermo. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sulla data di uscita Europea del gioco.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.