Phantom Breaker Battle Grounds in arrivo in occidente?

Il titolo è stato classificato dall'organizzazione Tedesca USK

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Arriverà solo in formato digitale? Arriverà solo in formato digitale?

Come ricorderete quasi verso la fine dell'anno scorso, vi abbiamo parlato dell'arrivo in Giappone di Phantom Breaker: Battle Ground per la portatile PS Vita, versione che è approdata nella terra del sol levante verso marzo 2014. Il titolo per Xbox 360 è disponibile in tutto il mondo solo in formato digitale, ma purtroppo per quanto riguarda la console Sony ancora nulla è stato annunciato per l'occidente da parte di 5pb. Ma a quanto pare la situazione potrebbe cambiare presto, perché recentemente il gioco è stato classificato dall'organizzazione Tedesca USK. Purtroppo al momento non ci sono stati annunci ufficiali, quindi non possiamo che attendere speranzosi.

Come ricorderete questa nuova versione di Phantom Breaker: Battle Grounds è un porting di quella originale, ma ci sono alcune differenze, come un nuovo personaggio ed una nuova modalità. Ma non è tutto, perché per PS Vita il titolo è disponibile anche in versione retail, mentre su Xbox 360 solo in digitale. Anche in occidente il gioco arriverà in entrambi i formati? Non possiamo che sperare e attendere, salutandovi con l'immagine della classificazione da parte dell'USK.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.