Annunciato Invizimals Gli Invicibili

Sony Online Entertainment annuncia oggi Invizimals Gli Invincibili, nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation Vita.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Invizimals Gli Invincibili in arrivo su PlayStation Vita Invizimals Gli Invincibili in arrivo su PlayStation Vita

Sony Online Entertainment ha annunciato oggi Invizimals Gli Invincibili, un nuovo capitolo della serie che darà la possibilità ai giocatori di catturare e collezionare i protagonisti in un ambiente di realtà aumentata mentre si muovono liberamente per il mondo di gioco.

In Invizimals Gli Invincibili ritroveremo di nuovo i robot X-tractor, i quali hanno sferrato un attacco contro il quartier generale dell'Alleanza. Il giocatore avrà il compito di salvare gli Invizimals in pericolo e di sconfiggere il nemico. Nel gioco saranno disponibili 150 personaggi da catturare e collezionare e l'utente potrà poi condividere la propria collezione con i propri amici.

Invizimals Gli Invincibili sarà disponibile in esclusiva per PlayStation Vita.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.