Freedom Wars svela i diversi tipi di fruste disponibili

Tramite un nuovo video gameplay vengono rilasciati nuovi dettagli su queste armi

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Fruste per tutti i gusti! Fruste per tutti i gusti!

Già dalle prime informazioni rilasciate era chiaro che in Freedom Wars la frusta sarebbe diventata un'arma molto utile durante gli scontri, grazie a questa infatti possiamo sia evitare i colpi nemici che far cadere i diversi mostri che dovremo affrontare. Ma tramite un recente video pubblicato sul canale youtube di Sony, veniamo a conoscenza del fatto che il giocatore avrà accesso a ben tre diversi tipi di fruste e ognuna donerà ben due abilità diverse. Quella che abbiamo sempre visto nei trailer, di colore rosso, è la "Restraining-Type Thorn-Whip", e dispone dell'abilità di posare sul terreno una trappola che immobilizza i nemici, la seconda abilità avrà lo stesso effetto, con la differenza che possiamo lanciarlo direttamente verso i nemici.

C'è poi la "Defensive Wall-Type Thorn-Whip" che, come potete capire dal nome, si incentra sulla difesa, infatti le abilità di cui dispone ci permettono sia di aumentare la difesa degli alleati e di creare un muro difensivo che blocca sia il passaggio dei nemici che i loro attacchi. L'ultimo tipo è invece la "Healing Type Thorn-Whip" che dona l'abilità di curare l'energia e i status alterati degli alleati vicini e di creare un area dove i personaggi recupereranno HP con il passare del tempo.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato quindi, ricordandovi che Freedom Wars è un'esclusiva per PS Vita sviluppata da Dimps e Shift in arrivo in Europa per una data ancora da annunciare.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.