Freedom Wars: Prime informazioni sulla modalità Free Volunteer

Grazie alla rivista Famitsu vengono svelati i primi dettagli sulla modalità

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Attenti al vostro aiutante Androide! Attenti al vostro aiutante Androide!

Tramite il nuovo numero della rivista Famitsu (che ha anche svelato i primi dettagli sul nuovo Phantasy Star Nova) vengono rilasciate nuove informazioni sull'esclusiva per PS Vita Freedom Wars, puntando i riflettori sulla modalità chiamata "Free Volunteer". Selezionandola avrete la possibilità di costruire diverse strutture, alcune di queste sono chiamate "Plants" e vengono utilizzate dai Prigionieri. Ci sono diverse "Plants" e ognuna di queste offre oggetti ed equipaggiamenti diversi, anche se su questo punto la rivista non ha fornito altri dettagli purtroppo. Ma non è tutto, perché queste strutture con il passare del tempo daranno accesso ad alcune funzioni speciali, grazie alle quali potrete potenziarvi o costruire dei "Modulars", che al momento non sappiamo cosa siano. A capo di queste  "Plants" ci sono i cittadini che riuscirete a salvare durante le varie missioni.

La rivista ha poi svelato altri dettagli sul ruolo del vostro compagno robotico, chiamato "Accessorio" (o Accessory in inglese). Questo componente della squadra fa in modo che i Prigionieri ubbidiscano alle regole, ma ovviamente daranno il loro aiuto anche durante le battaglie. Però gli Abductors possono anche rapirli, se dovesse succedere dovrete distruggere la gabbia che li tiene imprigionati prima che scada il tempo. Se fallirete dovrete completare una missione che, una volta conclusa, riporterà al vostro fianco l'Accessorio. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Freedom Wars è atteso in Europa per quest'anno.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.