Trailer dedicato alla storia di Phantasy Star Nova

Il nuovo video è dedicato alla trama dell'esclusiva per PS Vita

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Il pianeta non perdona! Il pianeta non perdona!

Come ricorderete qualche giorno fa, grazie al passato numero della rivista Famitsu, SEGA aveva svelato diverse nuove informazioni su Phantasy Star Nova, nuovo titolo della serie in arrivo solo su PS Vita. Oggi però la compagnia ha rilasciato un nuovo trailer, questa volta i riflettori saranno puntati sulla trama, infatti ci viene spiegato come avrà inizio la nostra avventura. La nave spaziale da guerra chiamata Delta Variant sta per atterrare su un pianta conosciuto con il nome di Machia. Una delle stranezze di questo luogo è che i Photon non hanno nessun effetto, diventando quindi inutilizzabili, il motivo ti tutto ciò è ancora avvolto nel mistero.

Ma appena la navicella inizia l'atterraggio, iniziano i primi problemi, visto che viene subito attaccata e danneggiata. Per un colpo di fortuna però, i nostri eroi riescono ad atterrare sani e salvi sul pianeta, ma le buone nuove durano poco, perché in poco tempo vengono attaccati da un'enorme bestia. Come finirà questo sconto? E' con questa domanda che ci lascia il trailer. Non ci resta che salutarvi con il video quindi, ricordandovi che Phantasy Star Nova è sviluppato da Tri-Ace ed è atteso, per ora solo in Giappone, per un generico 2014.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.