NIS America annuncia il periodo di uscita di htoL#NiQ: The Firefly Diary per PS Vita

NIS America ha annunciato il periodo di uscita in cui sarà pubblicato il nuovo puzzle game, esclusivo per la portatile PS Vita.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
Uscirà il prossimo autunno! Uscirà il prossimo autunno!

Nel corso Dell'Anime Expo 2014, NIS America ha annunciato ufficialmente il periodo di uscita di htoL#NiQ: The Firefly Diary, un nuovo puzzle game in arrivo solamente su PS Vita. In questa nuovamente avventura, guiderete la protagonista di nome Mion, usufruendo dei controlli touchscreen e trackpad della console PS Vita. Durante l'avventura saranno presenti anche due fate, quella della luce e quella dell'oscurità, che avranno il compito di risvegliare i ricordi della protagonista per salvarla dal pericolo a cui sta andando incontro.

htoL#NiQ: The Firefly Diary sarà disponibile in America e in Europa dal prossimo autunno.

htoL#NiQ: The Firefly Diary, il trailer d'annuncio
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.