Criminal Girls: Invite Only arriverà in occidente nel 2015

Il remake per PS Vita dell'esclusiva per PSP uscirà fuori dal Giappone durante il periodo primaverile del prossimo anno

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA

Durante l'Anime Expo NIS America ha svelato che Criminal Girls: Invitation verrà rilasciato anche in occidente con il nome Criminal Girls: Invite Only durante il periodo primaverile del 2015. Al momento però la compagnia non ha svelato se il titolo sarà disponibile solo in formato digitale o anche in retail, quindi sulla questione c'è ancora un punto interrogativo. Come alcuni di voi sapranno, il gioco è una versione riveduta e corretta dell'esclusiva per PSP, infatti su PS Vita il titolo offrirà alcuni personaggi esclusivi e nuove situazioni inedite.

In Criminal Girls: Invite Only, lo scopo del giocatore sarà quello di guidare un party composto da alcune ragazze in cerca dell'assoluzione nelle viscere dell'inferno. Diversamente dai JRPG più classici in questo gioco ogni personaggio avrà un'azione che vuole eseguire, spetterà poi a noi scegliere quale attuare per riuscire a sconfiggere i nemici. In alcuni momenti potrete anche approfondire la storia ed il carattere dei personaggi. Non ci resta che salutarvi con il trailer di lancio del titolo quindi, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.