Experience annuncia lo sviluppo di Demon Gaze 2

La compagnia sta lavorando al sequel del dungeon crawler in prima persona

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Il nome del gioco potrebbe cambiare! Il nome del gioco potrebbe cambiare!

Experience ha recentemente annunciato che, in collaborazione con Kadokawa Games, ha dato il via allo sviluppo di Demon Gaze 2, sequel dell'esclusiva per PS Vita di cui potete trovare la nostra recensione qui. Il nome del nuovo capitolo potrebbe cambiare, inoltre anche se la piattaforma sulla quale si concentreranno sarà nuovamente la nuova portatile di casa Sony, la compagnia ha già svelato che potrebbe arrivare anche su altre console. Ma al momento non ha rilasciato altri dettagli in merito, quindi è logico pensare che potrebbe vedere la luce anche su piattaforme non Sony.

Purtroppo al momento non ci sono dettagli sul gioco, ma invece sappiamo che Demon Gaze 2 arriverà, almeno in Giappone, verso la fine del 2015 su PS Vita, quindi bisognerà attendere non poco. Non possiamo che salutarvi al momento, appena ci saranno novità sul sequel non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.