Rail Wars! diventerà una visual novel sviluppata da 5pb

La light novel che ha ispirato l'omonima serie animata diventerà una visual novel

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
Tutta un'altra storia! Tutta un'altra storia!

Rail Wars! è una Light Novel che ha successivamente ispirato una serie animata omonima che ha come protagonista un ragazzo di nome Naoto Takayama, il suo sogno è quello di lavorare nella Japanese National Railways. La suddetta opera diventerà una visual novel sviluppata da 5pb in arrivo esclusivamente su PS Vita, a svelarlo è il nuovo numero della rivista Famitsu. Purtroppo non sono stati rilasciati molti dettagli, una delle poche cose note è che la storia non seguirà quella della light novel o dell'anime, ma sarà del tutto nuova e originale.

Inoltre sembra che sarà presente una sorta di sistema che darà al giocatore la possibilità di prendere scelte diverse in base alla situazione. Questo potrebbe suggerire che potrebbero esserci anche più finali, anche se ovviamente questa è solo una speculazione. Non ci resta che salutarvi con la scan presa da Famistu, appena ci saranno novità su Rail Wars! per PS Vita non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.