SAO Hollow Fragment: Via libera per un nuovo capitolo

Grazie al successo ottenuto in Giappone è stato dato l'ok per un sequel

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Ulteriori dettagli verranno rilasciati in seguito Ulteriori dettagli verranno rilasciati in seguito

Come alcuni di voi sapranno, Sword Art Online: Hollow Fragment è già disponibile in Giappone da diversi mesi ormai, il titolo ha anche riscosso un ottimo successo, tanto da superare le vendite del suo predecessore per PSP (Sword Art Online: Infinity Moment). E' proprio per questo motivo che il team di sviluppo ha avuto l'ok per dare il via ad un nuovo sequel, a confermarlo è il producer Yosuke Futami che ha dichiarato "sto pensando a come organizzare le cose per il sequel.". Questa notizia è apparsa nell'ultimo numero della rivista Famitsu, che purtroppo non svela altri dettagli in merito, visto che al momento non sembra esserci ancora nulla di concreto.

Nonostante tutto è probabile che non dovremo aspettare troppo per sapere i primi dettagli su questo nuovo capitolo. Inoltre anche se non è stata confermata nessuna piattaforma, visto che i due precedenti capitoli sono esclusive Sony, è probabile che anche questa volta il gioco arriverà sulla portatile PS Vita. Come ricorderete il gioco è stato annunciato anche in Europa e Bandai Namco ha svelato recentemente la data di arrivo nel nostro territorio. Non ci resta che salutarvi quindi, non appena avremo novità sul sequel di Sword Art Online: Hollow Fragment non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.