Freedom Wars si aggiorna

E' in arrivo il primo aggiornamento del gioco.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Nuove modalità Nuove modalità

Arrivano direttamente dal Giappone le prime informazioni riguardo al primo importante aggiornamento che il gioco per PS Vita, Freedom Wars subirà. Verranno introdotte nuovissime features, prima tra tutte l'opportunità di giocare in co-op utilizzando una connessione internet. Tuttavia non sappiamo di preciso quando arriverà questo importante aggiornamento ma dato che le informazioni rilasciate al riguardo sono molto precise e sicure dubitiamo che ci voglia ancora molto tempo.

Vediamo insieme cosa, nel dettaglio, introdurrà l'aggiornamento:

  • Modalità co-op in rete - In aggiunta all'attuale comparto multiplayer verrà aggiunta anche questa modalità, oltre ad essere disponibile il funzionamento tramite Wi-fi che includerà anche le funzioni chat vocale e non.
  • Nuove missioni di invasione disponibili - Aumentano gli scontri con i Panopticons. Nel caso di vittoria il grado di Panopticon avversario si riduce.
  • Story mode non obbligatoria - Non è necessario finire prima la modalità storia in solitaria per poi riviverla in co-op.
  • Classifiche personali - In aggiunta alle classifiche già esistenti. I migliori giocatori potranno ottenere grazie a queste premi speciali.
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.