SEGA svela la data di uscita di Phantasy Star Nova

Il titolo verrà rilasciato in Giappone nel mese di novembre

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Ancora nessuna data occidentale Ancora nessuna data occidentale

Phantasy Star Nova, nuova esclusiva per PS Vita sviluppata da Tri-Ace e dedicata all'universo della famosa serie SEGA, arriverà nei mercati Giapponesi il 27 novembre di quest'anno. Lo conferma proprio la compagnia, che ultimamente ha anche rilasciato nella terra del sol levante una demo per questo nuovo capitolo. Abbiamo già parlato in diverse occasioni di questo gioco, ultimamente sono state anche svelate alcune informazioni sulla nuova classe presente nel titolo, ovvero il Buster.

Purtroppo al momento SEGA non ha ancora dichiarato nulla per quanto riguarda il mercato occidentale e vista la situazione con Phantasy Star Online 2 (che doveva arrivare da noi agli inizi di quest'anno, ma la data è stata posticipata e non se ne sa nulla da diverso tempo ormai) purtroppo non possiamo dire con sicurezza che arriverà anche da noi. Bisogna però aggiungere che i giochi per PSP dedicati a Phantasy Star sono arrivati anche in occidente, quindi c'è sempre una piccola speranza. Non possiamo che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Phantasy Star Nova.

FONTE: Siliconera

 

 

 

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.