The Firefly Diary arriverà in occidente anche in formato retail?

Lo suggerisce un messaggio di NIS America presente su Facebook

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Presto arriverà una conferma ufficiale? Presto arriverà una conferma ufficiale?

Proprio verso l'inizio di questo mese NIS America confermò che uno dei suoi nuovi progetti, ovvero htoL#NiQ: The Firefly Diary, sarebbe arrivato anche in occidente e sul PlayStation Network di PS Vita durante il periodo autunnale. Ma a quanto pare il suddetto titolo potrebbe arrivare da noi anche in formato retail, a darci questo indizio è un messaggio che la compagnia ha postato sulla sua pagina del social network Facebook. Il suddetto recita "un rilascio in formato fisico di htoL#NiQ: The Firefly Diary migliorerebbe la vostra giornata?" allegando un'immagine dedicata al gioco.

Nonostante tutto per ora non ci sono ancora conferme ufficiali, quindi non possiamo che attendere notizie direttamente da NIS America per saperne di più. Inoltre ultimamente Nippon Ichi Software ha annunciato un nuovo titolo, sempre in arrivo per PS Vita, ma ancora non confermato per il mercato occidentale. Stiamo parlando di Great Edo Blacksmith, se volete saperne di più su questo titolo potete leggere questo nostro vecchio articolo. Non ci resta che salutarvi quindi, appena ci saranno novità non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.