Metrico è da oggi disponibile in esclusiva per PS Vita

Un particolarissimo indie, disponibile esclusivamente per PS Vita. Questo mese gli abbonati al PlayStation Plus potranno scaricarlo gratuitamente!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Un nuovo indie esclusivo per PS Vita Un nuovo indie esclusivo per PS Vita

Da oggi è disponibile solo per PS Vita, il nuovo puzzle action denominato Metrico. Si tratta del primo titolo del team olandese Digital Dreams a giungere su console. 

Metrico è un titolo al dir poco particolare, in quanto il giocatore sarà immerso in ben sei mondi, pieni di infografica. Insomma il giocatore incontrerà grafici pieni di barre, diagrammi formati da linee e grafici a torta. Ognuno di questi reagirà in base ai movimenti messi in atto dal giocatore. 

La prima opera dei ragazzi di Digital Dreams è una sorta di esperimento che potrebbe interessare ed entusiasmare i giocatori. Al momento Metrico fa parte dell'offerta di agosto del PlayStation Plus, dunque tutti coloro che sono abbonati al servizio potranno scaricarlo gratuitamente e giocarci finché avranno attivo il servizio. Dai prossimi mesi, invece, il titolo sarà acquistabile al prezzo di 12,99 euro.

In fondo alla notizia, potete vedere il trailer di lancio per avere un assaggio di Metrico prima metterci le mani sopra. Nei prossimi giorni sarà pubblicata online, la nostra recensione sul gioco.

Trailer di lancio per Metrico (PS Vita)
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.