Attesa agli sgoccioli per Danganronpa 2: Goodbye Despair

Tra pochi giorni disponibile anche in Europa

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Ultimi giorni prima dell'uscita Ultimi giorni prima dell'uscita

Il nuovo mese di settembre è appena iniziato e nuovi titoli sono pronti a fare la loro comparsa negli store di tutto il mondo. Quest'oggi è il turno di Danganronpa 2: Goodbye Despair il seguito del popolare gioco di mistero e avventura dell'omonima serie.

Il gioco è finalmente disponibile in America per console PS Vita in formato sia retail che digitale. Come nel precedente capitolo i giocatori impersoneranno un gruppo di studenti delle superiori che verranno messi alla prova con pericolosissime sfide. Uniche armi del gruppo saranno la loro arguzia e l'intelletto. Ogni ragazzo o ragazza avrà una particolare capacità che lo renderà o la renderà più adatto a certi compiti piuttosto che ad altri. Il tutto in proporzione all'abilità del giocatore stesso.

Il titolo sarà disponibile in Italia il 18 settembre e nel resto d'europa dopodomani, il 5 settembre. Siete pronti a risolvere i misteri dell'isola Jabberwock? Vi lasciamo ora con il trailer ufficiale del gioco, curiosi di sapere quello che tra pochi giorni ci aspetterà.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.