La primavera 2015 vedrà l'arrivo di Digimon Story: Cyber Sleuth

Bandai Namco svela il periodo di uscita dell'esclusiva per PS Vita

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Il mondo digitale apre i battenti a primavera! Il mondo digitale apre i battenti a primavera!

Grazie al nuovo numero della rivista Jump, Bandai Namco ha annunciato che Digimon Story: Cyber Sleuth, in arrivo solo su PS Vita, vedrà la luce nella terra del sol levante durante la primavera del prossimo anno. Non c'è ancora una data precisa quindi, ma almeno adesso sappiamo indicativamente quanto dobbiamo aspettare per il rilascio. Ma non è tutto, perché è stato anche svelato un nuovo personaggio, una ragazza chiamata Kyoko Kuremi, un'affermata detective che il protagonista aiuterà in diverse investigazioni durante l'avventura.

Come molti di voi sapranno Bandai Namco non ha ancora dei piani per l'arrivo in occidente del titolo, ma la famosa petizione di Operation Decode ha superato il numero necessario per prendere in considerazione la cosa. Inoltre l'annuncio di Digimon All-Star Rumble può essere visto come una sorta di prova da parte della compagnia, solo se le vendite di questo titolo, che fa da nuovo capitolo della serie Digimon Rumble, saranno buone allora probabilmente si muoveranno per la localizzazione dell'esclusiva per PS Vita.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.