Minecraft per Playstation Vita é stato consegnato per la prova finale

il gioco dovrebbe essere disponbile a breve

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA

4J Studios ha rivelato che la versione PlayStation Vita di Minecraft è stata inviata a Sony per la prova finale, il che significa che il rilascio non dovrebbe essere troppo lontano.

"Abbiamo consegnato Minecraft: PlayStation®Vita Edition a Sony per la prova finale", ha scritto lo sviluppatore su Twitter.

Ora, sulla base di orari di certificazione precedenti, il gioco dovrebbe essere disponibile sul PlayStation Store entro le prossime due settimane.

Tuttavia, c'è sempre la possibilità che potrebbe fallire il test, proprio come è successo con la versione per PS3,  ma teniamo le dita incrociate che ciò non accada.

All'inizio di questo mese, Microsoft ha annunciato di aver acquistato per 2,5 miliardi dollari lo sviluppatore di Minecraft, Mojang, ma l'azienda ha rimarcato che il gioco sarebbe comunque rimasto disponibile su tutte le piattaforme.

Michele Vicari

Sono un appassionato di videogiochi, animazione e arte figurativa. La mia prima console è stata il Game Boy, crescendo mi sono poi reso conto di quanto potenziale possa avere questo media e ora seguo tutto ciò che si occupa di realtà virtuale e mondo Playstation.