Atelier Ayesha Plus arriverà in Europa a gennaio 2015

Lo annuncia Tecmo Koei svelando la presenza dell'audio Inglese e Giapponese

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Per ora non c'è un giorno preciso! Per ora non c'è un giorno preciso!

Verso la fine dell'anno scorso tramite la rivista Dengeki  PlayStation Tecmo Koei e Gust avevano svelato l'arrivo per PS Vita di Atelier Ayesha Plus, porting della versione per PlayStation 3 già disponibile in Giappone dal 27 marzo di quest'anno. Ma oggi è stato confermato tramite un messaggio su Twitter della prima delle due compagnie che il gioco arriverà anche in Europa durante il mese di gennaio 2015. Ancora non c'è una data precisa quindi, inoltre è stato confermato che uscirà solo in formato digitale sul PlayStation Network.

Come alcuni di voi già sapranno questa versione per la portatile di casa Sony offrirà alcune differenze, come la presenza della difficoltà hard, dei boss provenienti dal titolo Atelier Escha & Logy, una funzione per cambiare i membri del parti ovunque vi troviate, nuove album missions e più costumi. Inoltre la versione Europea permetterà di scegliere il doppiaggio sia in lingua Inglese che Giapponese. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità su Atelier Ayesha Plus.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.