Tales of Hearts R sarà compatibile con la PlayStation TV

Inoltre Bandai Namco annuncia una nuova edizione digitale del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Il gioco si sposta su uno schermo più grande! Il gioco si sposta su uno schermo più grande!

Bandai Namco ha annunciato recentemente che Tales of Hearts R, il remake del capitolo della serie in arrivo esclusivamente su PS Vita, sarà disponibile al lancio con una speciale edizione digitale. Grazie a quest'ultima avremo a disposizione ben 6 nuovi costumi alternativi, abiti che provengono da altri giochi della saga, ovvero Tales of the Tempest, Tales of Symphonia: Dawn of the New World, Tales of Graces  e Tales of Vesperia. Ma non è tutto, perché la compagnia ha anche confermato che il titolo sarà compatibile con PlayStation TV, nuova console Sony che permetterà di poter usufruire dei giochi per PS Vita su una televisione.

Questa versione non portatile della PS Vita sarà disponibile in Europa a partire dal 14 novembre 2014, mentre Tales of Hearts R sarà disponibile nel nostro territorio a partire dal 12 novembre in formato digitale tramite il PlayStation Network, mentre il 14 dello stesso mese per l'uscita retail.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.