Partecipa all'estrazione per vincere una Collector's Edition di Tales of Hearts R

Prenota il gioco e avrai accesso a tanti contenuti esclusivi

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS VITA
I fan più accaniti ne rimarranno soddisfatti I fan più accaniti ne rimarranno soddisfatti

Manca meno di una settimana all'arrivo sugli scaffali di Tales of Hearts R, il nuovo titolo della serie Tales Of che sarà disponibile per tutti i possessori di una console PlayStation Vita. Siete pronti ad aiutare Kor Meteor nella sua avventura e salvare intere città dall'epidemia Despir che sta consumando la Spiria delle persone? La Spiria è l'essenza che governa l'anima di una persona, Kor dovrà quindi riuscire a collegarsi con essa eseguendo vari Spiria Link che lo proietteranno i labirinti onirici chiamati Spria Nexus abitati però dai pericolosi Xerom. Ogni giocatore dovrà quindi dimostrare la propria forza abbattendo questi nemici che si cibano della Spiria stessa salvando l'intera umanità.

Tutti i fan della serie che prenoteranno in tempo il gioco otterranno in esclusiva tre DLC gratuiti comprendenti:

  • Il “legacy costume” di Caius da Tales of The Tempest™ per Kor.
  • Il “legacy costume” di Marta da Tales of Symphonia™ Dawn of the New WorldTM per Kohaku.
  • Il “legacy costume” di Malik da Tales of Innocence™ per Gall.

Oltre a questa fantastica offerta per la prenotazione sarà resa acquistabile per tutti gli appassionati l’edizione Soma Link nella quale riceveranno un set gratuito di costumi di Tales of Vesperia per Ines, Kunzite e Beryl! Come se non bastasse ogni edizione Soma Link conterrà un codice per partecipare all'estrazione finale di una delle cinque esclusive Collector's Edition giapponesi messe in palio da Bandai Namco. I fortunati vincitori otterranno non solo l'edizione da collezione autografata dal team di sviluppo ma saranno i protagonisti anche di uno speciale video di ringraziamenti con Hideo Baba, produttore della serie Tales Of, in persona e potranno vantare una custodia personalizzata del gioco avente il proprio nome su ognuna di esse.

Ricordiamo che Tales of Hearts R arriverà il 14 novembre in Europa e Australasia per PlayStation Vita, il gioco sarà inoltre disponibile anche in formato digitale su PlayStation Network a partire dal 12 novembre.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.