Fantasy Hero Unsigned Legacy arriverà in occidente

Arc System Works conferma l'arrivo in America ed Europa dell'esclusiva per PS Vita

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Quattro eroi da conoscere! Quattro eroi da conoscere!

Forse alcuni di voi si ricorderanno ancora di Fantasy Hero: Unsigned Legacy, esclusiva per PS Vita annunciata verso gli inizi di quest'anno da Arc System Works. Bene, per la gioia di tutti coloro interessati a questo titolo, la compagnia ha svelato a sorpresa l'arrivo in occidente del titolo, con tanto di trailer di annuncio. Il gioco sarà disponibile solo in formato digitale tramite il PlayStation Network e sarà disponibile per il 2 dicembre in America mentre in Europa e altre regioni del mondo verrà rilasciato durante i primi quattro mesi del prossimo anno.

Fantasy Hero offre il gameplay di un classico hack 'n slash con visuale dall'alto, il giocatore potrà scegliere uno dei quattro eroi disponibili, ognuno con abilità e armi diverse. Ovviamente durante l'avventura potrete modificare e potenziare sia le skills che gli equipaggiamenti per diventare sempre più forti. E' anche presente una componente multiplayer, dove potrete creare una partita fino ad un massimo di quattro giocatori. Inoltre la compagnia ha già annunciato di essere al lavoro su alcuni DLC per aggiungere nuove missioni. Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.