The Firefly Diary ha una data di uscita per l'Europa

Purtroppo solo in America sarà disponibile anche in formato retail!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Per noi Europei solo in digitale! Per noi Europei solo in digitale!

Come ricorderete qualche mese fa NIS America aveva confermato l'arrivo in occidente del nuovo titolo per PS Vita chiamato htoL#NiQ: The Firefly Diary, ma svelò solamente un periodo di uscita generico, senza dare informazioni più precise. Ma oggi la compagnia può finalmente annunciare che il gioco sarà disponibile in America il 24 febbraio sia in formato digitale che retail (ma solo nello store online di NIS America) e in Europa il giorno dopo ma solo in formato digitale. Un rilascio in formato fisico non era da scartare, visto che in passato NIS America l'aveva fatto intuire con un messaggio sul social Facebook, peccato però che non sia disponibile per entrambi i continenti.

Come ricorderete The Firefly Diary mette il giocatore nei panni di una ragazza di nome Mion che si risveglia in alcune rovine a lei sconosciute. Per capire cosa ci faccia lì dovrà superare ostacoli, enigmi e anche scappare da alcune creature che vogliono farla fuori. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.