Omnimon sarà una figura importante in Digimon Story: Cyber Sleuth

Arrivano nuove informazioni sull'esclusiva per PS Vita!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
Nuovi personaggi svelati! Nuovi personaggi svelati!

Grazie al nuovo numero mensile della rivista Giapponese V-Jump sono state svelate nuove informazioni su Digimon Story: Cyber Sleuth, esclusiva in arrivo solo su PS Vita per la prima vera del prossimo anno nella terra del sol levante. La prima indiscrezione è la presenza di Omnimon, stando a quanto riportato dall'articolo però non sarà solo un Digimon da poter ottenere in battaglia, ma avrà anche un ruolo molto importante per la storia del gioco. Non solo sarà presente in diversi dialoghi, ma lavorerà insieme ad un altro personaggio, ovvero Nokia Shiramine (potete trovare più informazioni su di lei cliccando qui).

Vengono poi svelati nuovi personaggi, come il detective Goro Matayoshi, insieme a due gruppi di hacker malvagi che sono alla sua ricerca, chiamati "Zakurin" e "Demons", capitanati da Fay e Jimmy KEN. A quanto pare questi personaggi ci daranno delle sub-quest da poter accettare durante l'avventura. Infine, l'articolo conferma il ritorno di alcune funzioni presenti in alcuni vecchi giochi dei Digimon, stiamo parlando della Digi-Farm e del Digi-Lab. Il loro funzionamento rimarrà pressocché invariato, il primo serve per potenziare le statistiche dei nostri alleati con degli allenamenti, mentre il secondo servirà per depositare i Digimon, cambiare un membro del party, far digievolvere o de-digievolere qualcuno. Anche se non è stato confermato, è probabile che nel Digi-Lab si potranno creare nuovi alleati come succedeva nella maggior parte dei capitoli per Nintendo DS.

Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Digimon Story: Cyber Sleuth.

FONTE: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.