Mortal Kombat X: Possibile arrivo su PS Vita

Come per il suo predecessore, forse anche l'ultimo capitolo della serie approderà sulla portatile Sony

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
Voce nata da un Tweet di Ed Boon! Voce nata da un Tweet di Ed Boon!

Ed Boon, il creatore del famoso picchiaduro, tramite una foto postata sul suo profilo Twitter, avrebbe mostrato la versione PS Vita di Mortal Kombat X. Nella foto si può notare non solo il modellino di uno dei personaggi utilizzati per la stop motion, ma anche una versione stessa del gioco.

Attualmente non è ancora chiaro se la versione portatile vedrà la luce, eppure gli stessi sviluppatori hanno gia lavorato sulla console Sony, portando il loro recente Injustice Gods Among UsPer ora il titolo è stato ufficializzato su Pc, Ps3, Ps4, Xbox One e Xbox 360 e uscirà il 14 aprile 2015.

Lorenzo Loretucci

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.