Experience torna in Europa con Operation Abyss: New Tokyo Legacy

NIS America farà da publisher per il nuovo dungeon crawler

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
L'esplorazione arriverà da noi nel 2015! L'esplorazione arriverà da noi nel 2015!

Grazie a NIS America il nuovo titolo di Experience, gli sviluppatori di Demon Gaze, arriverà in America ed Europa verso la primavera del prossimo anno. Operation Abyss: New Tokyo Legacy è un dungeon crawler con un'ambientazione sci-fi disponibile solo per PS Vita, anche questa volta ci ritroveremo davanti ad un dungeon crawler, il genere preferito dalla compagnia. In una Tokyo del futuro avremo a che fare con una nuova minaccia, i Variants, dei mostri che mettono in repentaglio la vita di tutti gli esseri umani. Ma non è tutto, perché in città iniziano ad apparire anche dei misteriosi portali che trasportano in un luogo misterioso chiamato Abyss.

Per investigare su questi misteri e sconfiggere i Variants, il governo da vita ad una squadra speciale denominata "Code Physics Agency" di cui fanno parte individui modificati da tecnologie speciali create appositamente per investigare l'Abyss e sconfiggere i mostri. Il giocatore vestirà i panni di un giovane che fa parte di questa squadra e dovrà completare i vari ordini che gli verranno assegnati. Anche in questo caso potremo modificare l'aspetto, la classe e le statistiche dei membri del party ed esplorare diversi labirinti, il tutto farcito da una trama fantascientifica.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.