Nuovo annuncio in arrivo per Freedom Wars

Durante un'evento dedicato al gioco potrebbe essere annunciato qualcosa di importante!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Sequel o versione "G"? Sequel o versione "G"?

Tramite il sito ufficiale Giapponese dedicato a Freedom Wars, Sony ha svelato che durante il "Sinner Festival", un evento dedicato all'esclusiva per PS Vita che si terrà durante il fine settimana ad Osaka, ci sarà un grande annuncio da fare. Durante questa occasione i partecipanti potranno partecipare ad alcuni quiz a premi, acquistare oggetti relativi al titolo e anche partecipare ad alcuni tornei competitivi o cooperativi. Si terrà anche un evento per mostrare la miglior personalizzazione del proprio peccatore e chiunque sarà presente otterrà in omaggio anche degli stickers di Freedom Wars.

Inoltre saranno presenti anche alcuni sviluppatori durante questo festival, questo potrebbe suggerire l'annuncio di un sequel o, come ci ha abituati questo genere di videogiochi, ad una versione "G" con alcune novità e modifiche non presenti nella versione precedente. Il Sinner Festival avrà inizio il 10 gennaio a partire dalle 11:00 di mattina fino alle 18:00 di sera, orario in cui sembra avverrà questo importante annuncio. Non ci resta che salutarvi con la nostra recensione dell'esclusiva per PS Vita, potete raggiungere l'articolo cliccando qui.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.