Naughty Dog boccia un possibile secondo capitolo di Uncharted su PS Vita

La speranza è l'ultima a morire, si sa. Naughty Dog ha però cancellato lo sviluppo di un nuovo Uncharted per PS Vita.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
Nessun nuovo Uncharted su PS Vita Nessun nuovo Uncharted su PS Vita

Arriva una brutta notizia per i possessori di PlayStation Vita. Infatti, stando alle parole di Athey Moravetz, era in cantiere un secondo episodio di Uncharted per la portatile Sony. Questo ipotetico nuovo capitolo era in sviluppo presso gli studi di Sony Bend, lo stesso team che aveva realizzato Uncharted: L'abisso D'oro, titolo della serie uscito al lancio di PS Vita nel 2012. Purtroppo Naughty Dog ha deciso di far cancellare lo sviluppo per paura di spremere il brand, a causa delle troppe uscite. Come affermato da Moravetz, ex dipendente di Sony Bend, erano già state realizzate diverse demo, ma a fronte di questa decisione non se ne è fatto più nulla. 

Si tratta certamente di una notizia poca gradita per i possessori di PS Vita, che aspettavano un inedito capitolo da giocare in mobilità.

Fonte

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.